DESIGNERS

Florunday collabora con designer italiani e internazionali, talenti sia affermati che emergenti, per arricchire sempre di più la propria collezione, attingendo sia al ricco retaggio di conoscenza del Distretto della Sedia di cui fa parte ma guardando anche ad altri orizzonti, in particolar modo quelli di ispirazione scandinava, a cui è legata da sempre.
È da questa fucina di ricerca continua, di attenzione per il nuovo e per il bello, di intuizioni creative che nascono prodotti nuovi e unici, che vanno ad aggiungersi agli “evergreen” che identificano la Collezione Florunday dai suoi albori, anche questi sempre vestibili in un’infinita combinazione di materiali e di colori.

Simone Noselli 852 1280 Florunday

Simone Noselli

Biografia: udinese classe ’99, si forma presso l’Istituto Professionale per l’Industria e l’Artigianato di San Giovanni al Natisone, nel cuore del distretto italiano della sedia. Giovanissimo fonda ‘Simone Noselli PrEtotype’, un’azienda di consulenza e innovazione dei processi nel settore arredo. Dopo il diploma si trasferisce a Torino, dove studia Architettura presso lo IAAD, Istituto d’Arte…

maggiori informazioni