PROFILO AZIENDALE

“Vi invito a scoprire la nostra filosofia e le nostre collezioni.
Create con Florunday il vostro design personalizzato, liberando la vostra fantasia con un’ampia scelta di materiali, finiture e rivestimenti.
Buona navigazione!”

Elvira Gorjan – Owner & CEO

Dopo 20 anni di esperienza

nel settore dell’arredamento, abbiamo ideato il brand Florunday nel 2013 a Pavia di Udine, in un territorio protagonista dell’arredo italiano, per diffondere nel mondo prodotti di qualità Made in Italy, con una mentalità internazionale e una missione speciale: fare sentire bene chi acquista e utilizza i nostri arredi, realizzati con gioia e passione.

Arredare un ambiente domestico,

pubblico o professionale, significa per noi creare una relazione appagante, coinvolgente e positiva fra gli oggetti e le persone. Soddisfare felicemente le esigenze dei committenti e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Contribuire inoltre a migliorare non solo gli spazi in cui abitiamo, ma anche il mondo in cui viviamo.

Concepiamo ogni prodotto

e progetto come un’esperienza unica e personalizzata in ogni fase delle sua realizzazione. Ecco perché gestiamo direttamente l’intero ciclo produttivo. Questo consente un controllo accurato sulla qualità, ma anche una flessibilità totale per rispondere a ogni richiesta: dall’esemplare unico alla produzione in grande serie.

La nostra è una realtà versatile,

in continua crescita ed evoluzione, come dimostrano la sinergia con il design nordico di Scandii Design e la recente acquisizione della Bosco Giovanni: una storica azienda produttrice di sedie in stile Thonet e Bistrot, nel cuore del distretto italiano della sedia.

Non esiste la felicità senza benessere,

non c’è salute senza rispetto per la natura.
Utilizziamo materiali sostenibili per prenderci cura del nostro pianeta e del futuro di tutti.

Siamo certificati FSC e PEFC.